top of page

I CHAKRA DELLA TERRA

Immagine del redattore: Dolce MenteDolce Mente


Anche Madre Terra ha i suoi chakra, ognuno dei quali ha una funzione evolutiva specifica, oltre ad avere il compito generale di salvaguardare la salute di tutti gli esseri viventi che popolano il pianeta.


Ogni continente, ad eccezione dell’Antartide, contiene un chakra. La loro forma generalmente tende a occupare l’area più estesa sulla superficie terrestre per poi estendersi in alto verso il cosmo o in basso verso le profondità della Terra.


Qui di seguito, la loro collocazione e funzionalità:


•Rosso ❤️- Muladhara: Monte Shasta (California, USA). Ha la funzione di dare origine alla forza vitale dell’Universo prima che si incarni in una forma biologica.


•Arancione 🧡 - Svadhisthana: Lago Titicaca (Perù / Bolivia). Ha il compito di disciplinare l’inserimento di nuove specie e promuove l’evoluzione della vita sul pianeta.


•Giallo 💛 - Manipura: Uluru - Kata Tjuta (Australia). Il suo ruolo è quello di conservare le energie e garantire la prosperità di tutte le specie.


•Verde 💚- Anahata: Glastonbury - Shaftesbury (Inghilterra). La sua funzione è portare più in alto le frequenze vibrazionali della vita sulla terra sviluppando, nei singoli individui, la capacità di interagire sempre più amorevolmente.


•Blu 💙- Vishudda: Grande Piramide, Monte Sinai, Monte degli Ulivi (Egitto, Israele/Palestina). È incaricato all’attivazione della comunicazione diretta con Gaia, lo Spirito della Terra, portando tutte le forme di vita in allineamento con lo scopo universale.


•Indaco 💜- Ajna: Centro di attivazione dell’Era (Mobile). Ha il compito di fare evolvere gli individui per farli partecipare alle fasi più importanti di crescita sulla Terra.


•Violetto 💖- Sahasrara: Monte Kailash (Tibet). Ha il ruolo di glorificare l’eternità della vita, unendo lo scopo evolutivo terrestre con quello di ogni singolo individuo.


Tratto dal libro

L’anima è la magia dei colori

di Samya Ilaria Di Donato

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Le cellule sono immortali

Le cellule sono immortali, lo si scoprì già nel 1912. Alexis Carrel dimostrò che le cellule sono immortali. Ecco qual è il segreto...

Metodo Bates

Vederci bene, è naturale! Spesso per mancanza di attenzione non consideriamo quei piccoli messaggi che il corpo ci invia, e quei piccoli...

Comments


3806434476

Viale Mezzetti 9 Foligno PG

  • Facebook
  • Instagram

©2023 di DolceMente centro culturale olistico. Creato con Wix.com

bottom of page